«Proteggi quello che ami»: Cattolica presenta la nuova campagna di protezione e si allea con Chili Cinema
Con l’obiettivo di rinnovare il suo impegno al fianco di chi ricerca strumenti sempre più efficaci per la prevenzione e la stabilità del proprio tenore di vita personale e familiare, Cattolica Assicurazioni ha lanciato la campagna «Proteggi quello che ami» siglando una partnership con il servizio streaming Chili Cinema.
L’iniziativa a sostegno dell’offerta assicurativa della linea Protezione, Casa e Famiglia sarà valida fino al 31 gennaio 2018 e consentirà, ai clienti che sottoscriveranno presso le agenzie del Gruppo uno dei prodotti in promozione, di ricevere un codice Gift Card del valore di 50 euro, da utilizzare per il noleggio di film e serie tv a scelta, tra oltre 800 titoli a disposizione.
Le polizze incluse nella campagna sono «Cattolica&Casa Senza Pensieri», «Senza Pensieri Click», «Cattolica&Salute Ogni Giorno», «Cattolica&Protezione Tutta la Vita» e «Cattolica&Previdenza per la Pensione».