Indietro

A Giovan Battista Mazzucchelli, amministratore delegato di Cattolica, il premio Insurance élite 2012

  • Media
  • Comunicati Stampa
  • A Giovan Battista Mazzucchelli, amministratore delegato di Cattolica, il premio Insurance élite 2012
A Giovan Battista Mazzucchelli, amministratore delegato di Cattolica, il premio Insurance élite 2012
02 aprile 2012

Verona, 2 aprile 2012. “Assicuratore dell’anno per aver riportato la Cattolica alle posizioni di vertice nella classifica delle compagnie più solide ed efficienti, grazie a una proficua gestione industriale e in particolare alla politica messa in atto per migliorare la redditività del comparto danni “. 

È questa la motivazione con la quale all’Amministratore Delegato di Cattolica Assicurazioni, Giovan Battista Mazzucchelli, è stato assegnato il premio “Insurance élite” nell’ambito dei Milano Finanza Insurance Awards 2012. Il premio costituisce un importante riconoscimento dei risultati raggiunti da Cattolica Assicurazioni e dal suo management sopratutto considerata la complessità e la turbolenza del contesto economico finanziario in cui le imprese hanno operato nel corso del 2011. Il premio è stato consegnato a Mazzucchelli questa sera (ieri sera) nella cerimonia nel corso del charity dinner avvenuto a Palazzo Clerici a Milano. I proventi sono stati devoluti a Mondo X di Padre Eligio.

I Milano Finanza Insurance Awards creati dal gruppo specializzato nell’editoria finanziaria, rappresentano un appuntamento di grande interesse per gli addetti ai lavori. In particolare, con l’Insurance élite vengono insigniti manager segnalati dalla comunità finanziaria che si distinguono per credibilità e reputazione e le compagnie che si sono distinte per le loro strategie.