Activati, il concorso per i clienti Auto di Cattolica premia un giovane di Prato

Proteggersi, conviene. Lo sa bene Niccolò Buti, il giovane della provincia di Prato vincitore del concorso “Activati” promosso da Cattolica Assicurazioni. È stato proprio Niccolò, infatti, ad assicurarsi la Mini Cooper elettrica messa in palio dalla Compagnia del Gruppo Generali per i clienti di agenzia che hanno deciso di sottoscrivere una polizza RC Auto “Active Auto” con il pacchetto Active Live, la soluzione studiata per migliorare la tutela di chi si mette al volante, con una doppia configurazione: Voice e Protect.
Estratto tra migliaia di partecipanti al concorso, il fortunato vincitore nei giorni scorsi ha ricevuto le chiavi della vettura direttamente dal Vice Direttore Generale e Direttore Commerciale di Cattolica, Marco Lamola che con la sua presenza alla cerimonia di premiazione ha testimoniato la vicinanza della Società ai propri clienti e alla propria rete agenziale.
Niccolò aveva scelto la soluzione telematica Active Auto per assicurare il suo primo veicolo, sottoscrivendo la polizza presso l’Agenzia Cattolica dell’Agente Leonardo Pacini di Montemurlo (Prato). Così, proprio nella piazza di fronte all’Agenzia, nei giorni scorsi è stata consegnata la Mini Cooper alla presenza, tra gli altri, dell’Area Manager Andrea Del Sarto e del Business Manager Gioele Campinotti, oltre a tutto il team dell’Agenzia. Una festa all’insegna della tecnologia al servizio della sicurezza e della prevenzione. Un premio per i nostri clienti che coniuga modernità e sostenibilità.