Indietro

Be Tua!: presentato il piano di azioni di Tua assicurazioni

  • Media
  • News
  • Be Tua!: presentato il piano di azioni di Tua assicurazioni
Be Tua!: presentato il piano di azioni di Tua assicurazioni
18 aprile 2019
Be Tua!: presentato il piano di azioni di Tua assicurazioni

Be Tua!: con questo claim Nazareno Cerni, Amministratore Delegato di TUA Assicurazioni, ha presentato oggi alla platea di dipendenti e  agenti della compagnia il piano di azioni del progetto industriale al 2021.

L’obiettivo è quello di rendere la società sempre più innovativa e competitiva, avviando nuove iniziative di crescita, di miglioramento della redditività e di ribilanciamento del portafoglio auto/non auto.

“Partiamo dai nostri punti di forza – ha spiegato Cerni –: siamo una compagnia agile, che fa leva sui servizi del Gruppo, con autonomia commerciale e tecnico-assuntiva e una compagnia innovativa, con molti giovani di grande valore e competenza. La direzione verso cui andiamo è quella di essere sempre più integrati e complementari nel gruppo Cattolica, facendo leva proprio sulle nostre caratteristiche distintive. Il tutto nel quadro di una compagnia “a impatto zero”, che sviluppa la sua identità green coinvolgendo agenzie e personale”

All’incontro hanno partecipato anche Paolo Bedoni e Alberto Minali, rispettivamente presidente e amministratore delegato del gruppo Cattolica Assicurazioni.

“Siamo un gruppo in crescita, come confermano i dati che abbiamo da poco presentato all’Assemblea dei soci – ha dichiarato Bedoni, che è anche presidente di TUA  Assicurazioni. Abbiamo l’opportunità di essere sempre più competitivi sul mercato e di servire al meglio il cliente e possiamo farlo anche grazie alla identità e dinamicità di TUA”.

“Abbiamo lavorato insieme negli ultimi mesi per valorizzare al meglio il carattere distintivo di TUA, vera e propria palestra di innovazione con forti sinergie tecniche con il gruppo ” – ha aggiunto Minali, ricordando tra l’altro che il Cattolica ha in TUA una propaggine operativa molto forte sul business delle MGA di CATTRe.