Cattolica premiata al Future Bancassurance Forum per l’operazione con Banco Bpm

Da sinistra: Roberto Raichi, Direttore Generale Vera Vita e Marco Passafiume Alfieri, Direttore Bancassicurazione Cattolica, Amministratore Delegato di Vera Assicurazione, Vera Previdenza e Vera Vita.
Cattolica Assicurazioni è stata premiata per l’“operazione di bancassicurazione più rilevante del 2018” in relazione all’accordo siglato con Banco Bpm. Il premio è stato ritirato dal Direttore Generale di Cattolica Carlo Ferraresi a Milano, nell’ambito del Future Bancassurance Forum, uno tra i più importanti appuntamenti nel panorama della Bancassicurazione in Italia. Nel corso della due giorni di evento è stata anche presentata la best practice di Vera Assicurazioni, il brand nato nel 2018 a seguito della nuova partnership del Gruppo con Banco Bpm.
“Questo riconoscimento riflette la posizione che la società ambisce ad avere sul mercato italiano - ha commentato Marco Passafiume Alfieri, Direttore Bancassicurazione Cattolica, Amministratore Delegato di Vera Assicurazione, Vera Previdenza e Vera Vita a margine della premiazione – un ruolo di leader con soluzioni sempre nuove, pensate specificamente per i distributori bancari e per le reti di consulenza finanziaria. L’operazione che nel 2018 ci ha visto protagonisti, grazie alla nuova partnership con il Banco BPM, è l’ultimo tassello di una strategia ormai più che decennale in questo comparto”.
Carlo Ferraresi, Direttore Generale di Cattolica, in capo all’Area Mercati e Canali Distributivi