Cattolica “veste” gli aeroporti italiani

Cattolica “veste” gli aeroporti italiani. Prende il via il primo luglio la nuova campagna del Gruppo mirata alla costruzione di awareness e brand equity attraverso una comunicazione ad alto impatto all’interno di sei scali nazionali.
Da Nord a Sud: scale mobili, desk per gli imbarchi, sale d’attesa e aree di ritiro bagagli si animeranno con le campagne di advertising della Società fondata oltre un secolo fa a Verona. Sono sei gli aeroporti selezionati dove, fino a dicembre, turisti e businessmen si troveranno di fronte a pannelli studiati ad hoc: Orio al Serio (Bergamo), San Giusto (Pisa), Catullo (Verona), Capodichino (Napoli), Falcone-Borsellino (Palermo) e Fontanarossa (Catania).
La creatività di Utopia unita alla pianificazione unconventional di Mktg, garantisce la copertura di un target ampio dalle famiglie al business con massima visibilità per il brand. Si tratta di un progetto “tailor made” progettato specificatamente sulla base degli spazi di ogni singolo scalo. Così, a Bergamo, Cattolica comparirà sui desk di imbarco, sulle scale mobili e nelle aree di check-in e di arrivo. Al San Giusto di Pisa, due cartelloni da 4 metri per 2, saranno esposti nell’aerea partenze Extra Shenghen, oltre ai quattro cartelloni nell’area ritiro-bagagli. A Verona, il portale dell’area partenze del Catullo e zone ad altopassaggio si “vestiranno” con i loghi Cattolica. Al Capodichino di Napoli Cattolica, tra le altre cose, animerà anche la speciale “Family Lane”, passaggio esclusivo dedicato alle famiglie che devono accedere all’area controlli. A Palermo l’area controlli e l’area imbarchi saranno interessate dalla campagna, mentre a Catania a colorarsi saranno le scale e gli scivoli dell'area partenze. Pronti a volare, pronti alla vita.