Indietro

Cattolica vince il leone d'oro per la comunicazione

Cattolica vince il leone d'oro per la comunicazione
15 aprile 2011

A Giovanni Grazioli, responsabile della comunicazione istituzionale della Compagnia, il riconoscimento del gruppo Classeditori nell’ambito dei «Milano Finanza Insurance Awards 2011».  

Verona, 15 aprile 2011. Ancora un prestigioso riconoscimento all’attività di Cattolica Assicurazioni. Giovanni Grazioli, responsabile della comunicazione istituzionale del Gruppo, dove è entrato nel 2000, si è aggiudicato, nell’ambito dei «Milano Finanza Insurance Awards 2011» (gruppo Classeditori), il Leone d’Oro per la «migliore comunicazione istituzionale, di prodotto e finanziaria».

Il premio è stato consegnato ieri sera a Milano nel corso di un Charity Dinner i cui proventi sono stati devoluti alla Fondazione Onlus Rita Levi Montalcini.

Per Cattolica, considerata tra le società all’avanguardia in Italia per la cura e la chiarezza dei bilanci, si tratta dell’ennesima dimostrazione che la trasparenza e la qualità dei numeri, insieme ai messaggi trasmessi al mercato, vengono apprezzati dalla comunità finanziaria.

I «Milano Insurance Awards», creati dal gruppo specializzato nell’editoria finanziaria, rappresentano un appuntamento di grande interesse per gli addetti ai lavori. Oltre al Leone D’Oro, vengo assegnati anche i premi Insurance Elite, MF Innovazione, Compagnie di Valore e Tripla A Previdenza.