Da Catania a Firenze: prosegue il Cattolica ON AIR TOUR AGENTI 2018

Il Cattolica ON AIR TOUR AGENTI 2018 è arrivato oggi a Firenze, quinta tappa del roadshow che sta portando a tutti gli agenti il messaggio di una compagnia sempre più innovativa, agile e reattiva. Alla presenza del Direttore Distribuzione e Marketing Marco Lamola, gli agenti di Toscana e Umbria hanno potuto approfondire le attività di business del Piano Industriale 2018-2020 e le iniziative a sostegno delle agenzie, tra cui l’attivazione di touch point digitali per interagire con i clienti e le 30mila ore di formazione che Cattolica erogherà nell’arco di Piano.
I messaggi, rafforzati dal contributo video del Direttore Generale Carlo Ferraresi e dal Vice Direttore Generale e Direttore Danni Non Auto Nazareno Cerni, sono stati accolti molto con soddisfazione dagli agenti, contenti di avere “sempre più strumenti per aggredire il mercato”. L’incontro ha avuto anche una forte valenza motivazionale: oltre a indicare gli obiettivi di business, sono stati riconosciuti i principali risultati ottenuti durante gli ultimi 12 mesi. L’area, in particolare, si è distinta per la Nuova Produzione Vita, registrando un incremento del 20,9% di clienti che si sono assicurati con una protezione a 360°.