Indietro

Deposito di documenti relativi all'Assemblea degli azionisti

Deposito di documenti relativi all'Assemblea degli azionisti
03 aprile 2021 - Ora di diffusione: 09:52

Verona, 3 aprile 2021. La Società Cattolica di Assicurazione S.p.A. rende disponibile al pubblico presso la propria sede sociale, sul sito internet “corporate” www.cattolica.it/home-corporate, sezione Governance/Assemblea degli Azionisti, e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato dalla Consob denominato “eMarket STORAGE”, gestito da Spafid Connect S.p.a. e accessibile dal sito www.emarketstorage.com, l’avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti indetta per i giorni 13 e 14 maggio 2021, rispettivamente in prima e seconda convocazione - anche in estratto, come pubblicato in data odierna sul quotidiano “Il Sole 24 Ore”- unitamente alla Relazione sulle materie all’ordine del giorno dell’Assemblea e alle informazioni concernenti l’ammontare del capitale sociale, ai sensi dell’art. 125-quater. 1° comma, lettera c), del Testo Unico della Finanza.

Inoltre, con riferimento al punto all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria avente ad oggetto la “Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione per gli esercizi 2021 – 2023”, vengono pubblicate le Modalità operative per la presentazione delle liste nonché gli Orientamenti formulati dal Consiglio di Amministrazione in ordine alla composizione qualitativa e quantitativa del Consiglio di Amministrazione.

Si segnala, da ultimo, con riguardo alle materie poste all’ordine del giorno, che la Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi del Regolamento IVASS n. 38 e dell’art. 123-ter del TUF nonché la Relazione sulla proposta di autorizzazione all’acquisto e all’alienazione di azioni proprie saranno messe a disposizione entro i termini regolamentari.