MF Insurance Awards 2022, premiato il Tour Agenti “Route 44”

Migliore operazione 2021 di relazione con la rete Agenti. Lamola: “Occasione unica per dimostrare la vicinanza di Cattolica alla propria Rete”
Ancora un prestigioso riconoscimento per il Tour Agenti “Route 44” di Cattolica Assicurazioni che si è aggiudicato il premio per la “Migliore operazione 2021 di relazione con la rete Agenti” nel corso degli MF Insurance Awards 2022.
La cerimonia che esalta le eccellenze del settore assicurativo, organizzata da Class Editori e Assinews, ha esaltato il viaggio di oltre 12mila chilometri che ha consentito al Vice Direttore Generale e Direttore Commerciale di Cattolica, Marco Lamola e alla sua Direzione di incontrare tutta la Rete in 44 tappe da Nord a Sud della Penisola. Riunioni in presenza da Perugia a Cagliari, in un anno di forte evoluzione societaria, per valorizzare il contributo degli Agenti al successo della Compagnia. “Il tour Route 44 si è rivelata un’occasione unica per dimostrare, ancora una volta, la vicinanza di Cattolica ai propri Agenti e Collaboratori oltre a ribadire una strategia che vede nella Rete agenziale l’architrave del nostro modello distributivo. Un viaggio con le persone, tra le persone. – ha commentato Lamola -. Sono stati momenti di confronto fondamentali per dialogare con i singoli Agenti e rafforzare la Rete rendendola più produttiva e competitiva nel mercato locale”.