Milano Finanza Insurance e Previdenza Awards 2019: a Cattolica cinque premi

Anche quest’anno, il quotidiano economico Milano Finanza, in collaborazione con Accenture, azienda leader nel settore dei servizi professionali, in occasione del Festival delle Assicurazioni, ha premiato i prodotti e servizi assicurativi che più si sono distinti nel corso dell’anno in termini di innovazione, semplificazione, vicinanza al cliente.
Nell’ambito della serata celebrata alla Fabbrica del Vapore a Milano, Cattolica Assicurazioni è risultata la compagnia vincitrice in cinque categorie.
A Emanuela Vecchiet, Direttore comunicazione e relazioni istituzionali, è stato consegnato il Leone d’Oro per la miglior campagna di comunicazione con “Pronti alla vita”.
Per il “Premio Insurance & Previdenza Elite” è stata riconosciuto il valore della partnership con Banco Bpm per la quale ha ritirato il premio il Direttore Generale Carlo Ferraresi. Luigi Barcarolo, Direttore Danni Auto e Insurance Analytics & Business Architecture, ha ritirato il primo premio nella categoria “Protezione degli autoveicoli e della mobilità”, vinto con il prodotto Active Auto.
Per la Tripla A, 1° posto nella categoria “Fondi pensione aperti: le società con il maggior numero di prodotti a tripla A”, ha ritirato il riconoscimento Daniele Maffei, Direttore della Direzione Vita e Previdenza e infine la Tripla A alla società BCC: nella categoria “PIP con il più alto rendimento a 10 anni” è stata ottenuta dal prodotto Modus e il premio è stato consegnato a Marco Passafiume, direttore Bancassurance.