Indietro

Proroga del termine per la presentazione delle liste per la nomina di alcuni componenti del CDA

Proroga del termine per la presentazione delle liste per la nomina di alcuni componenti del CDA
02 aprile 2022 - Ora di diffusione: 09:26

Verona, 2 aprile 2022. In relazione alla nomina di 3 (tre) componenti del Consiglio di Amministrazione, di cui 1 (uno) membro del Comitato per il Controllo sulla Gestione, all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti della Società Cattolica di Assicurazione convocata per il 26 aprile 2022, si rende noto che alla data di scadenza del termine per la presentazione delle liste (1° aprile 2022), è stata depositata solo la lista presentata dal Consiglio di Amministrazione.
Pertanto, ai sensi dell’art. 22.7 dello Statuto, e come indicato al punto 5 delle Modalità Operative per la presentazione delle liste, pubblicate in data 16 marzo u.s., il suddetto termine è prorogato fino al 4 aprile 2022, entro le ore 17.00, e le soglie previste per la legittimazione alla presentazione sono ridotte alla metà.
Come indicato nell’avviso di convocazione, le liste potranno essere presentate presso la sede della Società (con preavviso via e-mail di almeno 24 ore) o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Assemblea@pec.gruppocattolica.it